Seguici su

Ciclismo

Gianni Moscon verso il rinnovo del contratto con la Ineos-Grenadiers

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto ieri da CyclingWeekly.com, che cita media italiani (nello specifico il sito BiciSport), Gianni Moscon prolungherà il contratto con la Ineos-Grenadiers. Ad affermarlo sarebbe stato lo stesso corridore che, dopo un 2020 non eccezionale, nella prossima annata dovrebbe rimanere nel WorldTour con la formazione britannica.

Il ciclista italiano sta lavorando tra i meleti e non pensa al 2021: “Adesso non voglio pensarci, altrimenti mi distraggo e il lavoro viene male. Questa, ora come ora, è la mia occupazione principale e mi serve anche per staccare la spina. Alla prossima stagione ci penserò a partire da dicembre, ad ora non sappiamo nemmeno quando potremo iniziare a correre né come impostare i calendari“.

Al lavoro non c’è il padre, anche lui coinvolto nell’emergenza sanitaria: “Sta recuperando, la pandemia ha toccato anche lui, ma fortunatamente il peggio è alle spalle. Mi dispiace non averlo accanto: le giornate sono splendide e il lavoro sta venendo proprio bene”.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità