Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour ed European Tour siglano una partnership storica

Pubblicato

il

PGA Tour ed European Tour hanno siglato una partnership storica. I due principali circuiti di golf al mondo, infatti, hanno annunciato un’alleanza storica. La massima organizzazione americana ha infatti acquisito una quota di minoranza dell’European Tour Productions (società di produzione multimediale) e Jay Monahan, commissione del PGA Tour, entrerà nel consiglio dell’European Tour.

Maggiore unità di intenti e una programmazione condivisa, che riguarderà anche i premi in denaro dei tornei e le opportunità di gioco, da ottimizzare. Questi alcuni degli obiettivi delle due organizzazioni. Keith Pelley, CEO dell’European Tour, ha dichiarato: “Questa partnership rappresenta un momento storico per il golf ed è un’opportunità unica per entrambe le organizzazioni che potranno lavorare all’unisono”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità