Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, ICE League 2020-2021: Bolzano passa per 1-3 sul campo dello Steinbach BW

Pubblicato

il

Terza vittoria consecutiva per il Bolzano, che espugna il campo dello Steinbach BW con il punteggio di 1-3 e sale al terzo posto dell’ICE Hockey League 2020-2021. Gli altoatesini hanno ora 19 punti in classifica, ottenuti in 8 gare, e inseguono Graz e Vienna, che però hanno rispettivamente quattro e una partita in più.

La gara inizia subito bene per la squadra italiana, che timbra un pesante uno-due nel giro di pochi minuti: all’8′ Bernard apre le marcature su assist di Robertson e Frigo, mentre al 12′ Halmo firma lo 0-2 su assist di Catenacci e Bardaro. Il primo periodo si chiude su un rassicurante doppio vantaggio per le Foxes.

Nel secondo periodo Bolzano realizza anche il tris grazie a Catenacci, che al minuto 31 trova la gioia personale sfruttando l’assistenza di Halmo e Robertson. Lo Steinbach riesce quantomeno a trovare il punto della bandiera a meno di 2′ dal termine: a segnare è Gaffal su assist di Dorion e Pelletier.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità