Seguici su

Calcio

Inter-Real Madrid oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League 2020-2021. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter-Real Madrid oggi: una altra grande notte di calcio in questa edizione 2020-2021 della Champions League. A San Siro si sfidano i nerazzurri di Antonio Conte e i blancos di Zinedine Zidane, in un match valido per la quarta giornata del Girone B, che comprende anche Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk.

Dopo il “match d’andata” di tre settimane fa, vinto 3-2 dai campioni di Spagna, va quindi in onda la rivincita fra queste due squadre, entrambe assetate di punti vista la situazione di classifica in una pool molto equilibrata: Borussia Monchengladbach 5, Shakhtar Donetsk e Real 4, Inter 2. Chi la spunterà? La parola al campo: i milanesi rispetto all’andata ritrovano il loro bomber principe Lukaku, mentre i madridisti perdono due campioni del calibro di Sergio Ramos e Benzema.

https://www.oasport.it/2020/11/live-inter-real-madrid-champions-league-in-diretta-serve-un-successo-per-riaprire-la-qualificazione/

La partita tra InterReal Madrid è in programma mercoledì 25 novembre alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport 252, in diretta streaming su Sky Go e Now TV; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Inter-Real Madrid oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League 2020-2021 

MERCOLEDI’ 25 NOVEMBRE:

21.00  Inter-Real Madrid

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (canale 252 del satellite).
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta LIVE Scritta: OA Sport.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità