Calcio
Inter-Torino, orario d’inizio e dove vederla in tv. Programma, streaming, probabili formazioni Serie A
Inter-Torino: voglia di riscatto. Dopo una prima parte di campionato che, a latitudini diverse della classifica, ha visto i nerazzurri di Antonio Conte e i granata di Marco Giampaolo non convincere, le due compagini si sfidano – oggi alle ore 15 – a San Siro.
Chi la spunterà? Un’Inter che – visti i rientri ritardati di molti nazionali – deve fare di necessità virtù in molti reparti affidandosi però sempre alla “stella polare” rappresentata da Lukaku o un Torino in potenziale ripresa dopo un pessimo avvio di Serie A che spera nei gol del solito Belotti? La parola al campo, per un duello anche di filosofie: il 3-5-2 memorizzato di Conte o il 4-3-1-2 dogmatico di Giampaolo? La parola al campo.
La partita Inter-Torino si svolgerà dunque quest’oggi, domenica 22 novembre 2020, a partire dalle ore 15.00, e sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN, ed in tv su DAZN1, disponibile sul canale numero 209 della piattaforma Sky.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi
Inter-Torino, orario d’inizio e dove vederla in tv. Programma, streaming, probabili formazioni Serie A
8a Giornata Serie A 2020-2021
Domenica 22 novembre 2020
Ore 15.00 Fiorentina-Benevento
Diretta tv: DAZN1
Diretta streaming: DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO
INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. Giampaolo
michele.cassano@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse