Calcio
Italia-Estonia oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni, dove si gioca
Oggi mercoledì 11 novembre (ore 20.45) si gioca Italia-Estonia, amichevole internazionale di calcio. La nostra Nazionale tornerà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per il primo di tre incontri nel giro di una settimana: stasera uno scontro il cui risultato non avrà importanza, poi domenica il big match contro la Polonia in Nations League e mercoledì prossimo la chiusura della competizione UEFA con la trasferta in Bosnia Erzegovina.
Gli azzurri partiranno con i favori del pronostico contro un avversario di bassa caratura, ma dovranno fare i conti con le innumerevoli assenze per Covid-19 e per gli isolamenti fiduciari. Lo stesso CT Roberto Mancini è risultato positivo al Coronavirus e sarà sostituito in panchina da Alberico Evani. Per l’Italia c’è da allungare la striscia positiva che conta al momento 19 risultati utili consecutivi, con 14 vittorie e 5 pareggi. Al momento la probabile formazione è un vero e proprio rebus.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Italia-Estonia, amichevole internazionale di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Sport, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-ESTONIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE:
20.45 Italia-Estonia
ITALIA-ESTONIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai 1.
Diretta streaming su Rai Sport.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-ESTONIA:
Italia (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Di Lorenzo, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo.
Estonia (4-4-1-1): Hein; Teniste, Baranov, Kuusk, Pikk; Lilvak, Kait, Kreida, Sinyavskiy; Vassiljev; Sappinen.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse