Seguici su

Basket

Italia-Macedonia del Nord oggi: orario, tv, programma, streaming. Qualificazioni Europei basket 2022

Pubblicato

il

L’Italia della pallacanestro torna in campo oggi, alle ore 15.00, per il terzo match valido per le qualificazioni agli Europei del 2022. La selezione azzurre affronterà la Macedonia del Nord. Ad ogni modo, essendo il Bel Paese già qualificato per la fase successiva, in quanto nazione ospitante, questo incontro servirà solamente per testare i giocatori convocati in vista del Preolimpico che si terrà nel 2021.

https://www.oasport.it/2020/11/live-italia-macedonia-del-nord-qualificazioni-europei-basket-diretta-tanti-volti-nuovi-obiettivo-vittoria-per-gli-azzurri/

La Macedonia non è un avversario particolarmente insidioso, tanto che ha perso sia con l’Estonia che con la Russia, due nazionali che, invece, sono state sconfitte dall’Italia. Per gli azzurri, dunque, l’obiettivo è vincere e convincere, anche con l’ausilio di cinque nuovi volti che si sono presentati nella bolla di Tallinn. Il tutto nel solco del continuare la sperimentazione con uomini che a Meo Sacchetti interessano in chiave futura, parlando di Europei o anche Preolimpico.

Sarà possibile vedere il match in diretta tv su Sku Sport Arena e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un istante di questo incontro.

IL PROGRAMMA DI ITALIA-MACEDONIA DEL NORD

Orario: 15.00
Diretta TV: Sky Sport Arena
Diretta streaming: SkyGo e NowTV
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità