Seguici su

Basket

Italia-Macedonia del Nord, Qualificazioni Europei 2022 basket: dove vederla in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

Domani, sabato 28 novembre, l’Italia tornerà in campo per le Qualificazioni agli Europei 2022 di basket. Si giocherà nella bolla di Tallinn, che è stata appositamente predisposta dalla FIBA per garantire lo svolgimento di questi incontri: l’avversaria di domani sarà la Macedonia del Nord. Andiamo a scoprire orario e programma della partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà possibile vederla in tv e streaming.

L’Italia è inserita nel gruppo B insieme a Russia, Estonia e Macedonia. Nei primi due match disputati a febbraio la Nazionale allenata da Meo Sacchetti ha vinto e convinto, superando russi ed estoni e prendendosi così il primo posto nel girone. Ultimo posto, invece, per la cenerentola Macedonia del Nord, che ha rimediato due ko nelle prime due uscite di queste qualificazioni. La situazione è quindi di grande comfort per l’Italia, che avrà quindi l’occasione di lanciare per la prima volta debuttanti come Davide Alviti, Tommaso Baldasso, Davide Moretti, Alessandro Pajola e Andrea Pecchia. Ricordiamo, inoltre, che il percorso di qualificazione è una pura formalità per gli azzurri, dal momento che un pass per la massima rassegna continentale è già assicurato in quanto l’Italia sarà uno dei paesi ospitanti dell’edizione 2022.

La palla a due tra Italia e Macedonia del Nord è fissata per le ore 15.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

ITALIA-MACEDONIA DEL NORD: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 28 novembre

Ore 15.00: Italia – Macedonia del Nord

Diretta tv – Sky Sport Arena

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità