Seguici su

Judo

Judo, Europei 2020: Giovanni Esposito si ferma agli ottavi di finale nei -73 kg. L’azzurro cede a Nils Stump

Pubblicato

il

Deve alzare bandiera bianca Giovanni Esposito negli ottavi di finale dei -73 kg agli Europei 2020 di judo. L’azzurro, impegnato nella rassegna continentale alla O2 Arena di Praga (Repubblica Ceca), dopo aver sconfitto l’armeno Ferdinand Karapetian, si è dovuto arrendere all’elvetico Nils Stump.

Lo svizzero, secondo nel Grand Slam a Budapest (Ungheria) quest’anno e terzo nel Grand Prix di Tel Aviv di questa stagione, nonostante i due shido inflitti è riuscito nelle battute finali a infliggere un ippon che ha deciso il confronto con l’azzurro. Una sconfitta un po’ amare per Esposito che ha cercato in ogni modo di affrontare allo stesso livello il n.21 del ranking, ma è stato costretto a cedere per la maggior qualità del proprio avversario.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità