Boxe
Magnesi-Kinigamazi, Mondiale IBO pesi superpiuma 2020: programma, orario, tv, streaming
Michael Magnesi si lancia verso la caccia al titolo mondiale dei pesi superpiuma per la IBO. A Fondi, di fronte a lui ci sarà il ruandese Patrick Kinigamazi, già titolare della corona WBF in questo senso, oltre che pugile di grande esperienza con i suoi 37 anni.
Una sfida, quella mondiale, che è per Magnesi anche la speranza di continuare il suo percorso professionistico da imbattuto (ha vinto tutti i suoi 17 incontri precedenti), oltre che la conclusione di una costante scalata. Dal 2018 a oggi ha infatti conquistato, con una certa rapidità, il titolo italiano, quello mediterraneo IBF, quello Internazionale Silver WBC e quello Intercontinentale IBO. Il suo avversario è però imbattuto da sette anni e ha difeso diverse volte, dal 2017, la cintura WBF sempre dei superpiuma. Sottoclou di buon livello organizzato nel Palazzetto dello Sport che si trova nella città in provincia di Latina, che dovrà ospitare questa riunione a porte chiuse.
Il combattimento tra Michael Magnesi e Patrick Kinigamazi si terrà sabato 6 novembre, con la riunione (4 incontri a precedere il Mondiale superpiuma IBO) che inizierà alle ore 20:00. Sarà possibile seguire tale riunione in diretta tv su Sportitalia e in diretta streaming sul canale YouTube della FPI. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE del clou, per non perdersi davvero nulla.
MAGNESI-KINIGAMAZI, MONDIALE IBO SUPERPIUMA: PROGRAMMA
SABATO 6 NOVEMBRE
Ore 22:00 circa Magnesi-Kinigamazi
MAGNESI-KINIGAMAZI, MONDIALE IBO SUPERPIUMA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sportitalia
DIRETTA STREAMING – Canale YouTube FPI
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FPI