Boxe

Michael Magnesi vs Patrick Kinigamazi, Mondiale IBO superpiuma: quanti soldi guadagnano i due pugili?

Pubblicato

il

Michael Magnesi affronterà Patrick Kinigamazi per il Mondiale IBO dei pesi superpiuma. Il match andrà in scena venerdì 27 novembre al Palasport di Fondi (in provincia di Latina), in palio la cintura iridata vacante (la quinta per importanza dopo quelle siglate WBC, WBA, WBO, IBF). Il pugile italiano ha l’occasione della vita per salire sul trono di questa categoria di peso e ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, anche perché l’avversario di turno non appare imbattibile.

Il nostro portacolori è imbattuto tra i professionisti e ha i mezzi tecnici per avere la meglio nei confronti del rwandese. Si tratta di una contesa per un titolo mondiale, ma qual è la borsa economica in palio? Quanti soldi guadagnano i due contendenti? Non ci sono indiscrezioni o voci ufficiali in merito, parliamo comunque nell’ordine delle centinaia di migliaia di euro per la quinta corona globale a livello di importanza, l’occasione della vita per entrambi i contendenti.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version