Seguici su

Boxe

Mike Tyson-Roy Jones jr: i cartellini dei giudici! Ecco perché il match è finito con un pareggio

Pubblicato

il

Mike Tyson e Roy Jones Jr. hanno combattuto come dei leoni sul ring dello Staples Center di Los Angeles e hanno regalato uno spettacolo degno di nota. Il match di boxe più atteso dell’anno non ha deluso le aspettative dei tanti appassionati, desiderosi di gustarsi il grandissimo ritorno sulle scene di Iron Mike: a 54 anni suonati, dopo 15 stagioni lontano dal circuito agonistico, l’ex Campione del Mondo dei pesi massimi ha messo in mostra un fisico invidiabile e si è fatto apprezzare per la qualità del suo pugilato. I due contendenti si sono scambiati diversi colpi di rilievo, anche se ovviamente erano lontani da quelli dei giorni migliori: era un confronto tra due ultra cinquantenni, due vecchie glorie che non si sono risparmiate e hanno regalato un match vero, tutt’altro che un’esibizione.

Mike Tyson è sembrato migliore ai nostri occhi, ma i giudici hanno emesso un verdetto di pareggio. L’incontro del grandissimo ritorno sul ringn di due ex Campioni del Mondo della massima categoria si è concluso senza vinti e vincitori, ma lo show è stato di rara bellezza e attenzione perchè potrebbe esserci una rivincita il prossimo anno, creando così un altro evento di grandissimo interesse mediatico. I cartellini dei giudici hanno quindi espresso un verdetto di totale parità: 76-76 per il primo giudice, 79-73 in favore di Tyson per il secondo giudice, 80-76 in favore di Jones per il terzo giudice. Di seguito il VIDEO con il responso finale e perchè il match tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. è finito con un pareggio.

VIDEO MIKE TYSON-ROY JONES JR: I CARTELLINI DEI GIUDICI E IL VERDETTO DI PAREGGIO

https://youtu.be/EqVOPo8MteQ?t=90

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse/Olycom

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità