Boxe
Mike Tyson-Roy Jones, su che canale vederlo in tv e streaming. Orario, programma, palinsesto
Tra la notte e la prima mattina italiana Mike Tyson e Roy Jones Jr. metteranno sul ring, seppure a solo titolo di esibizione sulle otto riprese con durata di due minuti rispetto ai canonici tre, un numero impressionante di titoli mondiali vinti e di storia del pugilato.
Sebbene senza nulla di titolato in palio, questa sfida offre senza dubbio alcuno uno spaccato di quello che è stata la boxe, in molte sue sfaccettature, negli anni dal 1985 al 2005. Da una parte un uomo che ha raccolto la definizione di picchiatore più devastante della storia, tante erano le sue vittorie ottenute prestissimo nei combattimenti, dall’altra un personaggio che ha saputo continuare anche molto oltre i quarant’anni, e che negli Anni ’90 è stato l’uomo in grado di vincere in non meno di quattro categorie diverse. Mancherà solo una cosa: il pubblico, che per via dell’emergenza Covid-19 non può entrare allo Staples Center.
Mike Tyson e Roy Jones Jr. saliranno sul ring dello Staples Center di Los Angeles nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, o meglio all’alba di quest’ultimo giorno in Italia. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Triller e su Sky Primafila, esclusivamente in pay per view. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta per non perdersi davvero nulla.
MIKE TYSON-ROY JONES JR: PROGRAMMA
DOMENICA 29 NOVEMBRE
Ore 05:00 circa Mike Tyson-Roy Jones Jr.
MIKE TYSON-ROY JONES JR: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Primafila (al costo di 9.99 € per la visione in diretta e per le repliche su Sky Sport 262 previste tra il 29 novembre e il 2 dicembre alle ore 12:00, 16:00 e 21:00); si può comprare anche su Sky On Demand
DIRETTA STREAMING – Piattaforma Triller (al costo di 23.99 $: il sito di riferimento è https://tysonontriller.com/)
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse