Calcio
Milan-Lilla oggi: orario, tv, streaming, probabili formazioni Europa League
Oggi giovedì 5 novembre (ore 21.00) si gioca Milan-Lilla, match valido per la fase a gironi dell’Europa League 2020-2021 di calcio. Allo Stadio San Siro di Milano va in scena questo incontro della terza giornata della seconda competizione continentale per importanza, i rossoneri si presentano con il morale alle stalle e vogliono compiere un passo importante verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. Si preannuncia una partita molto avvincente e appassionante, il Milan gode dei favori del pronostico.
I ragazzi di Stefano Pioli si trovano in testa alla classifica del gruppo H a punteggio pieno e hanno due lunghezze di vantaggio sulla compagine francese, fermata sul pareggio dal Celtic Glasgow settimana scorsa. I padroni di casa puntano alla terza vittoria consecutiva per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno e proseguire nel momento d’oro, visto che sono anche in testa alla classifica della Serie A dopo sei giornate, mentre il Lilla è secondo in Ligue 1 dopo nove giornate a due punti dal PSG capolista.
Stefano Pioli potrebbe effettuare un po’ di turnover, ma si affiderà come sempre a Zlatan Ibrahimovic, unica punta supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic mentre Tonali e Bennacer dovrebbero avere le chiavi del centrocampo. Tra i pali Donnarumma protetto da Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto e le probabili formazioni di Milan-Lilla, match valido per la fase a gironi dell’Europa League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta tv gratis e in chiaro su TV8; in diretta streaming su Sky Go, Now TV e tv8.it
MILAN-LILLA, EUROPA LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE:
21.00 Milan-Lilla
MILAN-LILLA, EUROPA LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite).
Diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, canale 121 del satellite).
Diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Diretta streaming, gratis e in chiaro, su TV8.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LILLA, EUROPA LEAGUE
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse