Seguici su

MotoGP

Moto3, GP Comunità Valenciana: gli highlights della gara

Pubblicato

il

Le emozioni non sono mancate nel GP di Valencia 2020, penultimo atto della Moto3 2020. Il lombardo Tony Arbolino ha riaperto il Mondiale vincendo per la prima volta in questa stagione. Il portacolori di casa Snipers, scattato dalla tredicesima casella dello schieramento, ha tagliato il traguardo davanti allo spagnolo Sergio Garcia (Estrella) ed all’iberico Raul Fernandez (KTM).

Quarto posto finale per il leader del Mondiale Albert Arenas. Il catalano approda a Portimao (Portogallo) con otto lunghezze di vantaggio sul giapponese Ai Ogura (Honda Asia) ed 11 sul nostro Arbolino, pronto a dare battaglia nell’ultimo decisivo appuntamento della prossima settimana.

VIDEO: GP VALENCIA MOTO3 

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità