MotoGP

Moto3, Nicol Terol: “Albert Arenas deve continuare a fare quello che sta facendo e non pensare al campionato”

Pubblicato

il

Questo sarà il fine settimana decisivo per l’assegnazione del titolo del campionato di Moto3. Albert Arenas parte con i favori del pronostico, anche grazie agli 8 punti di vantaggio su Ai Ogura e gli 11 su Tony ArbolinoNico Terol, che per undici stagioni consecutive ha corso nel Motomondiale tra le classi 125 e 250 conquistando il titolo nella categoria minore, ha parlato a Marca della situazione del leader della Moto3.

Ho vissuto la stessa situazione Albert. Quello che ripeto di più è che continui a fare quello che staa facendo. Qualcosa che sta funzionando molto bene per lui è continuare ad attaccare e gestire le gare come sta facendo. Non deve pensare al campionato, tra virgolette, che non pensi in una certa misura. Se hai una brutta giornata e, in gara, le circostanze non sono giuste per vincere, devi usare la testa e finire. Ma la mentalità è quella di attaccare perché in Moto3 appena sbatti le palpebre in cinque ti sorpassano. E se sei il leader, puoi perdere il campionato“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version