MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Non ho il giusto feeling”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo ha espresso il proprio commento al termine delle prove libere del Gran Premio di Valencia, penultima tappa della MotoGP 2020. Il transalpino della Yamaha, terzo nella classifica generale con 37 lunghezze di ritardo dallo spagnolo Joan Mir (Suzuki), ha completato la giornata al sedicesimo posto della classifica combinata con il tempo di 1.31.326.

Il francese ha mostrato tutta la sua delusione ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Al momento faccio fatica in molte situazioni. In questi giorni sto lavorando molto per trovare il ritmo, ma non riesco nel mio obiettivo. Non vado forte e non ho il giusto feeling con la moto. Voglio divertirmi e finire la stagione nella miglior posizione possibile”.

Quartararo ha spiegato ai microfoni di ‘Motorsport.com France’  quali modifiche sono state apportate alla moto all’inizio di questo week-end. Il transalpino ha espresso tutto il suo disappunto dichiarando: “Normalmente quando applichi grandi cambiamenti alla moto li senti. Le mie sensazioni di oggi sono rimaste le stesse di settimana scorsa. Domani dovremo lavorare con la squadra. Non è facile capire perché abbiamo riscontrato questo problema, non era mai successo. Quando freniamo in rettilineo abbiamo molto movimento. La moto sembra voler allargare la linea. Non abbiamo mai avuto un danno così grande. Sono preoccupato perché di solito sappiamo la fonte del problema. Domani saremo costretti a partire con una moto che non ho mai guidato e sarà veramente difficile”

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version