Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Mi sarei aspettato di più”

Pubblicato

il

Jack Miller commenta le qualifiche del GP d’Europa 2020, dodicesimo atto della MotoGP 2020. L’australiano di casa Ducati scatterà dalla sesta casella dello schieramento dopo aver accusato, nella Q2 odierna, un ritardo di 459 millesimi dallo spagnolo Pol Espargarò (KTM).

Il nativo di Townsville ha affermato ai microfoni di SPEEDWEEK.COM: “Il sesto posto in griglia non è l’ideale perché mi sarei aspettato di più, ma la seconda fila è un buon risultato. Ho iniziato la qualifica con la gomma morbida. Ho notato dopo la prima curva di aver sbagliato strategia. Sono deluso dalla mia prestazione nella Q2. Ho avuto un buon ritmo per tutto il weekend e pensavo di poter ottenere la pole-position oggi. Forse domani otterremo un risultato migliore. Mi sentivo a mio agio sulla moto ed il mio primo giro veloce è stato effettivamente il migliore”.

Miller guarda alla competizione di domani affermando: “Guiderò con il mio assetto di base. La mia grande preoccupazione sono le gomme. Non abbiamo avuto abbastanza tempo qui a Valencia per provare tutte queste mescole sull’asciutto”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità