Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Un duello divertente con Franco Morbidelli. Spiace non aver vinto, ma sono soddisfatto del mio passo”

Pubblicato

il

Ci ha provato Jack Miller, ma oggi Franco Morbidelli aveva qualcosa in più. Il successo del GP di Valencia, penultimo round del Mondiale 2020 di MotoGP, ha premiato il “Morbido”, autore di una gara da vero campione, andando in fuga dall’inizio e rintuzzando i tentativi d’attacco fino alla fine dell’australiano.

Da par suo Miller ha dimostrato che, in sella a una Ducati, si poteva fare una gran gara e lui l’ha ribadito in maniera decisa, cercando di mettere sotto pressione Franco e centrando comunque un podio significativo per le sue prospettive future: “Sono molto contento per questo piazzamento, devo dire che lottare con Morbidelli è sempre divertente, soprattutto su una pista come questa dove superare non è affatto semplice. Ho cercato di trovare il pertugio giusto, ma lui ha risposto bene e ho dovuto accontentarmi di questo secondo posto. Mi spiace, ma credo di aver fatto vedere un buon passo e sono soddisfatto del lavoro fatto con il team“, le parole di Miller a caldo.

Sportivamente, Jack ha voluto anche congratularsi con lo spagnolo della Suzuki Joan Mir che quest’oggi si laureato campione del mondo. Una vittoria inaspettata alla viglia di questo Mondiale, privo dell’asso nativo di Cervera, Marc Marquez, ma pienamente meritata: “Congratulazioni a lui e alla Suzuki per quanto hanno fatto. Grande costanza e lavoro, sono stati i migliori. Successo con merito“, la chiosa del ducatista.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità