Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “È stata una buona giornata”

Pubblicato

il

Johann Zarco commenta la propria prestazione al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Europa 2020, dodicesima prova della MotoGP 2020. Il transalpino di casa Ducati ha completato al quarto posto la sessione odierna con il tempo di 1.40.704.

Il francese ha affermato ai microfoni di SPEEDWEEK.COM: “È stata una buona giornata. L’umidità ci ha aiutato. Durante la Q2 ho avuto la possibilità di conquistare la pole-position. A causa dell’incidente di Takaaki Nakagami ho dovuto rallentare nel mio ultimo giro ed ho commesso alcuni piccoli errori nel corso del mio ultimo passaggio. Sono stato costretto a diminuire la velocità per evitare eventuali sanzioni. Durante la qualifica non era permesso prendere i punti umidi e i cordoli. Spero che domani vada meglio”.

Zarco ha espresso un commento in vista della competizione di domani. Il centauro della Ducati ha dichiarato: “Mi sembra di avere un buon feeling. Il mio passo dovrebbe essere abbastanza competitivo ed ho tutte le possibilità per tenere un ottimo ritmo per tutta la corsa. Jack Miller è forte. Ha raccolto un sesto posto nell’ultima gara e di solito parte bene. Ho bisogno di un buon start per poterlo attaccare”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità