Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Valencia 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky, DAZN e TV8

Pubblicato

il

Oggi, domenica 15 novembre, andrà in scena il GP di Valencia, penultimo round del Mondiale 2020 di MotoGP. Sul tracciato iberico ci si giocherà una fetta iridata molto importante e i giochi potrebbero anche decidersi.

A partire dalla pole-position sarà Franco Morbidelli. Una grande prestazione per il pilota italiano che, grazie a un ottimo lavoro di messa a punto, ha trovato la quadra e può rilanciare le sue quotazioni verso l’alto. Il time-attack disputato in condizioni di umido non ha da questo punto di vista aiutato e sono stati abili sotto questo profilo l’australiano Jack Miller, secondo con la Ducati Pramac, e il giapponese Takaaki Nakagami, terzo con la LCR Honda, ad approfittarne.

https://www.oasport.it/2020/11/diretta-motogp-gp-valencia-2020-live-warm-up-e-gara-valentino-rossi-franco-morbidelli/

Nella lotta mondiale lo spagnolo Joan Mir non è andato oltre il dodicesimo tempo, ma i suoi diretti inseguitori per sua fortuna non hanno incantato. Fabio Quartararo partirà in undicesima posizione e il suo compagno di squadra in Suzuki Alex Rins addirittura quattordicesimo. Le combinazioni mondiali per Mir sono tante, ma forse la più semplice è il podio che garantisce aritmeticamente il titolo all’iberico.

Situazione difficile per il resto della pattuglia tricolore. Francesco “Pecco” Bagnaia scatterà dall’ottava casella, ma si è detto soddisfatto del suo feeling in prospettiva gara. Danilo Petrucci dovrà partire ancor più arretrato in griglia (quindicesimo), a precedere Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, rispettivamente sedicesimo e diciassettesimo. Rossi ha parlato di una M1 che non è cresciuta in questo 2020, manifestando un forte disagio. Dovizioso, nello stesso tempo, continua a non avere feeling con la sua Ducati, confermando le criticità di una stagione molto difficile per lui.

Guarda il GP della Comunidad Valenciana di MotoGP in diretta su DAZN

IN TV – Il GP della Comunitat Valenciana del Motomondiale sarà trasmesso in diretta su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1 (201), live streaming su SkyGo, Now TV e su DAZN, mentre la programmazione di TV8 (121 di Sky e 8 dgt) presenterà la differita IN CHIARO delle gare delle tre classi, ma dei warm-up mattutini. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale della giornata per non perdere neanche un momento dello spettacolo della MotoGP. Di seguito la programmazione di oggi 15 novembre:

PROGRAMMA GP COMUNIDAD VALENCIANA 2020 – MOTOMONDIALE

Domenica 15 novembre

ore 9.00-9.20, Moto3, Warm Up, diretta
ore 9.30-9.50, Moto2, Warm Up, diretta
ore 10.00-10.20, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 15 novembre
ore 14.40, Moto3, Gara, differita
ore 15.55, Moto2, Gara, differita
ore 17.40, MotoGP, Gara, differita

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità