MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Situazione molto triste e difficile. Ho ancora due possibilità per tornare in pista venerdì o sabato”

Pubblicato

il

Valentino Rossi, dopo aver saltato le ultime due gare di Aragon, rischia seriamente di dover guardare da casa anche il prossimo Gran Premio d’Europa 2020 in programma questo weekend a Valencia. Il Dottore è risultato positivo al Covid-19 anche in occasione dell’ultimo tampone effettuato ieri, perciò diventa altamente improbabile a questo punto la sua partecipazione al primo dei due round di Valencia. Yamaha nel frattempo ha deciso di chiamare l’americano Garrett Gerloff per prendere eventualmente il posto dell’azzurro in sella alla M1 del Team Factory per il GP di questo fine settimana.

Questo virus è molto complicato e serio ha detto Valentino Rossi al sito ufficiale della Yamaha – Sono stato male per due giorni, poi in pochi giorni sono tornato a essere completamente in forma, al 100%. Mi sono sempre isolato a casa e ho seguito i consigli dei medici. È una situazione molto triste e difficile, ma è così. Purtroppo ieri (martedì 3 novembre) ho fatto un altro test ed è risultato positivo, come tutti i precedenti. Per fortuna ho ancora altre due possibilità per tornare in pista venerdì o sabato. Sono molto triste perché mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e riunirmi con la mia squadra. Spero davvero che il prossimo risultato del test PCR sarà negativo, perché due gare saltate erano già due di troppo“.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version