Sport in tv

Musetti-Marcora oggi, Challenger Ortisei 2020: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti torna a sfidare Roberto Marcora dopo la partita di due settimane fa al PalaRaschi di Parma, dove il lombardo lo ha eliminato in rimonta al secondo turno. Una sfida dal sapore di rivincita e, forse, la più attesa del primo turno a Ortisei.

Nel challenger vinto lo scorso anno da Jannik Sinner, Musetti si presenta con buone credenziali. Si tratta del suo ultimo torneo della stagione (e non solo per lui, dato che saranno in tanti a dover fare le valigie prematuramente per l’Australia, visti i tempi e le richieste dall’emisfero australe). Marcora, dopo aver perso ai quarti con il tedesco Cedrik-Marcel Stebe a Parma, ha poi proseguito andando a Bratislava e perdendo al secondo turno con il francese Antoine Hoang. Il vincitore sfiderà uno tra lo slovacco Lukas Klein, beneficiario di uno special exempt, e il tedesco Julian Lenz.

https://www.oasport.it/2020/11/live-musetti-marcora-challenger-ortisei-2020-in-diretta-va-in-scena-la-rivincita-di-parma/

Il match tra Lorenzo Musetti e Roberto Marcora si disputerà a Ortisei come quinto match dalle ore 10:00, e dunque non prima delle ore 16:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sulla piattaforma ufficiale all’interno del sito ATP, che all’interno della sua sezione sui tornei Challenger ha da tempo allestito la sezione Challenger Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-MARCORA, CHALLENGER ORTISEI: PROGRAMMA

MARTEDI’ 17 NOVEMBRE
Non prima delle ore 16:00 Lorenzo Musetti (ITA)-Roberto Marcora (ITA)

MUSETTI-MARCORA, CHALLENGER ORTISEI: STREAMING

DIRETTA STREAMING – ATP Challenger Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version