Sport in tv

Nadal-Thiem oggi, ATP Finals 2020: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si disputeranno oggi, 17 novembre, le partite della seconda giornata del girone London 2020 delle ATP Finals in corso di svolgimento nella capitale inglese. I due vincitori dei match d’esordio, ovvero Rafael NadalDominic Thiem, si sfideranno e il vincitore staccherà direttamente il pass per la semifinale.

Il maiorchino parte, comprensibilmente, con i favori del pronostico anche sulla scorta di quanto fatto vedere nella prima sfida della competizione contro Andrey Rublev. Analizzando i precedenti lo spagnolo ha vinto nove volte su quattordici ma l’austriaco ha trionfato nell’ultima sfida risalente agli Australian Open di quest’anno. Nadal sarà più motivato che mai visto che nel suo palmares manca, quasi incredibilmente, proprio un successo alle Finals.

https://www.oasport.it/2020/11/live-nadal-thiem-atp-finals-2020-in-diretta-in-palio-il-primo-posto-nel-girone/

Il match tra Rafael Nadal e Dominic Thiem si terrà oggi alle ore 15:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

NADAL-THIEM, ATP FINALS 2020: PROGRAMMA

MARTEDì 17 NOVEMBRE
Ore 21:00 Rafael Nadal (ESP) (2)-Dominic Thiem (AUT) (3)

NADAL-THIEM, ATP FINALS 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version