Sport in tv
Nadal-Zverev oggi, Masters1000 Parigi-Bercy 2020: orario, tv, programma, streaming semifinale
Oggi. 7 ottobre, si giocheranno le attesissime semifinale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il grande favorito della vigilia, Rafael Nadal, dovrà vedersela contro Alexander Zverev. Se il maiorchino ha impiegato tre set per vincere il derby contro Pablo Carreno Busta, il tedesco ha eliminato con un netto 6-3 7-6(1) lo svizzero Stanislas Wawrinka.
La seconda semifinale del torneo, in programma alle ore 16.30, sarà uno spettacolo assolutamente da non perdere. Lo score sin qui è decisamente a favore dello spagnolo che ha vinto ben cinque delle sei sfide giocate in carriera, anche se l’unico successo del teutonico è arrivato nell’ultima partita giocata contro alle Finals di Londra dello scorso anno.
Si preannuncia una sfida molto intensa e ricca di colpi di scena. Nonostante la stagione compressa e le tante difficoltà che hanno dovuto superare, sia Nadal che Zverev sono arrivati al torneo francese in una buona condizione di forma.
La semifinale tra Nadal-Zverev del Masters 1000 di Parigi-Bercy prenderà il via alle ore 16:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e su Sky Sport Uno (canale 201), e in diretta streaming su Now Tv e Sky Go.
MASTERS 1000 PARIGI-BERCY, NADAL-ZVEREV: PROGRAMMA
SABATO 7 NOVEMBRE
Ore 16:30 Rafael Nadal (ESP) (1)-Alexander Zverev (GER) (5)
MASTERS 1000 PARIGI-BERCY, NADAL-ZVEREV: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena e Sky Sport Uno
DIRETTA STREAMING – Now Tv e Sky Go
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse