Calcio
Nations League 2021, Bosnia-Italia: programma, orario, tv, probabili formazioni
Si concluderà mercoledì 18 novembre l’avventura nella fase a gironi della Nations League dell’Italia che sfiderà in trasferta la Bosnia-Erzegovina con il fischio d’inizio fissato alle 20.45. Una sfida che sulla carte vede gli azzurri partire nettamente favoriti, anche in considerazione del filotto di sconfitte dei padroni di casa ben tre consecutive, senza dimenticare le questioni di classifica visto che i ragazzi di Dušan Bajević sono già praticamente retrocessi nella Lega B della competizione.
Difficile comprendere chi deciderà di schierare Roberto Mancini visto che gli azzurri hanno giocato solo ieri. Va da sé che per l’Italia il successo sarà fondamentale per conquistare il primo posto nel Gruppo 1 e staccare conseguentemente il pass per i play off di Nations League.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bosnia-Erzegovina-Italia, match valido per la Nations League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BOSNIA ERZEGOVINA-ITALIA, NATIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE:
20.45 Italia-Polonia
Diretta tv su Rai 1.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BOSNIA ERZEGOVINA-ITALIA, NATIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI
BOSNIA (4-3-3): Buric; Cipetic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Rahmanovic; Visca, Hadzic, Gojak.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse