Seguici su

Pallavolo

Novara-Dinamo Kazan oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley femminile 2020-2021

Pubblicato

il

Oggi martedì 24 novembre (ore 17.30) si gioca Novara-Dinamo Kazan, match valido per la Champions League 2020-2021 di volley femminile. Al PalaIgor va in scena la prima partita della fase a gironi, si tratta di un incontro di cartello tra le due grandi favorite di questo raggruppamento completato da Olomouc e Chemik Police. La squadra vincitrice otterrà un successo fondamentale nella corsa verso il primo posto in classifica e l’annessa qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. Si preannuncia grande spettacolo, anche se purtroppo le piemontesi non potranno avere il sostegno del proprio pubblico contro la fortissima compagine russa.

Novara occupa il secondo posto nella classifica della Serie A1 e cercherà il colpaccio spinta dai muri di Cristina Chirichella, dagli attacchi di Caterina Bosetti, Britt Herbots e Malwina Smarzek, dalla regia di Micha Hancock. Dall’altra parte della rete, però, ci sarà un sestetto di lusso, con la presenza di giocatrici di razza come Samanta Fabris, Samantha Bricio, Evgeniya Startseva. Va ricordato che le piemontesi hanno vinto la Champions League nel 2019 e sono le ultime Campionesse d’Europa, visto che nel 2020 il trofeo non è stato assegnato.

https://www.oasport.it/2020/11/live-novara-dinamo-kazan-champions-league-volley-femminile-diretta-debutto-da-brividi-contro-le-russe/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Novara-Dinamo Kazan, match valido per la Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della CEV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

NOVARA-DINAMO KAZAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 24 NOVEMBRE:

17.30      Igor Gorgonzola Novara vs Dinamo Kazan

NOVARA-DINAMO KAZAN: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della CEV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità