Nuoto
Nuoto: Gabriele Detti negativo al tampone
Arrivederci a…. mai più. Gabriele Detti saluta per sempre il Covid-19 e torna “libero”, di vivere normalmente e anche di allenarsi, previa visita per l’idoneità sportiva, da non sottovalutare perché il Coronavirus può lasciare strascichi sui polmoni e a livello cardiaco. Dita incrociate.
Immaginiamo non veda l’ora di tornare in acqua a macinare almeno 15km al giorno agli ordini di coach Stefano Morini, in quel di Ostia. L’annuncio della negatività al tampone è stato dato dallo stesso Gabriele tramite una “storia” su Instagram, che è un po’ il modo attraverso il quale gli atleti comunicano ormai notizie importanti. Detti tra l’altro era l’ultimo tra i campioni del mondo (comprendendo nell’elenco Quadarella e Pellegrini) ancora positivo. Ormai l’incubo è quasi finito.
Bisogna tornare a macinare chilometri perché gli avversari vanno forte, Rapsys in primis…
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Twitter: gianmario.bonzi@gmail.com
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse