Seguici su

Nuoto

Nuoto, Marco Orsi: “Abbiamo solo un’ora e mezza d’aria al giorno. Tamponi e distanziamento: la ISL funziona bene”

Pubblicato

il

La prima vittoria italiana nei 100 misti nella vasca della Bolla di Budapest porta la firma di Marco Orsi, nuotatore del Team Iron ospite dell’ultima puntata di Swim2U, la trasmissione a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport.

Ai microfoni della nostra redazione, Marco racconta il suo percorso all’ISL fino a questo punto: “Qui a Budapest tutto sta funzionando nella maniera corretta. Nessun atleta è stato contagiato da quando siamo qui: il tampone ogni cinque giorni, la mascherina, il gel igienizzante e il distanziamento stanno funzionando. Sto vivendo un’esperienza strana, siamo qui da tre settimane e siamo trattati benissimo. Ogni team, ogni giorno, ha la possibilità di avere una piscina in cui allenarsi, e abbiamo un’ora e mezza  ‘d’aria’ al giorno, solo sull’Isola Margherita. L’ISL? Io posso solo imparare dai migliori – continua – sono contento di essere stato scelto dal Team Iron, qui ti puoi confrontare su grandi distanze”. 

Il nuotatore italiano si è espresso sulla delicata situazione vissuta dai suoi colleghi italiani, oltre che definire il talento crescente di Benedetta Pilato come una “Federica Pellegrini 2”.

Di seguito, la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A MARCO ORSI

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI NUOTO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità