Seguici su

Senza categoria

Olimpiadi Tokyo 2020: probabile un’assicurazione sanitaria obbligatoria per i turisti

Pubblicato

il

Possibile novità importante verso i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Come riportato dall’agenzia “Kyodo News”, infatti, il governo giapponese sta valutando la possibilità di concedere un’assicurazione sanitaria privata obbligatoria per i turisti che si dirigeranno nel Sol Levante in vista della manifestazione a Cinque Cerchi.

Fondamentale, visto lo stato della pandemia, garantire al meglio la sicurezza a chi si dirigerà in Giappone per seguire la manifestazione. Tra le altre possibilità quella di di eliminare l’obbligo di quarantena di 14 giorni per coloro che arrivano da Paesi a basso tasso di contagio e quella di produrre obbligatoriamente un test negativo per il Covid-19.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità