Pallamano

Pallamano, domani uscirà Handball 21: il videogioco per PlayStation 4, nuovo capitolo della saga

Pubblicato

il

Quella di domani (12 novembre) sarà una data da cerchiare in rosso per tutti i fan della pallamano, poichè uscirà finalmente Handball 21, in nuovo capitolo della saga videludica, appuntamento fisso da ormai nove anni, questa volta disponibile unicamente per PlayStation 4, rimandando dunque al 2021 il passaggio alla next gen.

Il gioco, sviluppato da Nacon ed EKO Softare, vedrà la presenza di ben otto leghe europee, per un totale di centoventinove squadre e più di duemila giocatori, fedelmente riprodotti per un’esperienza graficamente molto realistica. La pecca maggiore, è invece quella di un gameplay troppo statico e macchinoso per la fluidità di uno sport invece assai dinamico, ma non è detto che non ci siano migliorie già a partire da questo videogame.

Vi lasciamo al trailer ufficiale:

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version