Pallamano

Pallamano, Qualificazioni Europei 2022: il doppio match dell’Italia contro la Lettonia anticipato a gennaio

Pubblicato

il

Nuovo cambiamento nel calendario delle qualificazioni agli Europei di pallamano maschile 2022, con l’Italia che dopo il rinvio della partita in Bielorussia anticiperà invece il doppio impegno contro la Lettonia, che non si svolgerà a marzo, bensì a gennaio, con il confronto di Minsk posizionato a marzo.

Contro Dainis Kristopans e compagni gli azzurri scenderanno dunque in campo il 6 o il 7 gennaio in casa, per poi volare il Lettonia il 9 o 10 gennaio, in un periodo libero per entrambe, che non si sono qualificate ai Mondiali in Egitto, come invece lo sono Norvegia e Bielorussia, che recupereranno più avanti.

L’Italia ha perso la prima partita di qualificazione per 24-39 proprio contro la Norvegia, che, salvo cambiamenti, sarà l’ultima avversaria degli azzurri nel mese di maggio: un calendario che, però, è appunto soggetto a possibili modifiche.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version