Pallamano

Pallamano, Serie A maschile 2020: Conversano guarda la vetta, tre le partite rinviate

Pubblicato

il

La Serie A Beretta di pallamano maschile 2020 è giunta alla sua giornata numero dodici, che delle sette gare in programma sabato ne disputerà solamente quattro, a causa di diversi casi di covid-19 all’interno delle squadre, con il Conversano che avrà la possibilità di superare momentaneamente la Raimond Sassari in testa alla classifica, affrontando la Sparer Eppan in casa alle ore 18, mentre la Acqua&Sapone Junior Fasano proverà a proseguire il proprio trend positivo, affrontando gli altoatesini dell’Alperia Merano.

Trasferta lunga invece per il Brixen, a caccia di riscatto dopo il ko di settimana scorsa, che se la vedrà con il Fondi, al rientro da un turno di riposo, con il mini-quadro completato dallo scontro salvezza Teamnetwork Albatro Siracusa-Santarelli Cingoli, entrambe a 3 punti, ma con i marchigiani che dovranno recuperare due partite in più.

Rinviate invece a data da destinarsi Raimond Sassari-Pressano, Trieste-Salumificio Riva Molteno e Ego Siena-Bolzano.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version