Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2020-2021: tutto facile per l’AN Brescia sul Vouliagmeni, domani lo spareggio

Pubblicato

il

Due su due, più un successo a tavolino. Tutto facile per l’AN Brescia in quel di Budapest nel mini raggruppamento che lancia i lombardi verso la finale di domani, che assegnerà un pass in vista dei gironi della Champions League 2020-2021 di pallanuoto maschile. La banda guidata da Sandro Bovo si impone anche sul Vouliagmeni per 10-6, dopo aver dominato l’Oradea due giorni fa. Domani la sfida decisiva contro una tra Radnicki e Orvosi.

Protagonista è il giovane attaccante del Settebello Giacomo Cannella, che mette a segno 4 reti. Da sottolineare una prima metà di gara eccellente per Presciutti e compagni, mentre poi nella fase finale i greci si sono fatti pericolosi dalle parti di Del Lungo, con i bresciani che hanno però saputo gestire il margine.

BRESCIA-VOULIAGMENI 10-6 (2-2, 4-1, 2-1, 2-2)

Brescia: Del Lungo, Dolce, C. Presciutti 1, D. Lazic 1, Balzarini, Nikolaidis, Renzuto, Cannella 4 (1 rig.), Alesiani 2, Vlachopoulos 2, E. Di Somma, N. Gitto, E. Rossi. All. Bovo. 

Vouliagmeni: Tzortzatos, Mylonakis, Alafragkis, Gkiouvetsis 3, Troulos, Gouvis, Afroudakis 1, Kalogeropoulos 1, A. Chalyvopoulos, Kourouvanis, Lozina 1, Basic, Andreadis. All. Koljanin

Arbitri: Ortega (Esp) e Tiozzo (Cro)

Note: sup. num. Brescia 2/7, Vouliagmeni 0/4. Rigori: Brescia 1/1 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Gabriele Masotti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità