Pallanuoto
Pallanuoto, preliminari Champions League 2020-2021: Enka Istanbul assente, 10-0 a tavolino per il Brescia
Mancava soltanto l’ufficialità, ora c’è anche quella: nei preliminari di Champions League 2020-2021 di pallanuoto per il Brescia arriva a tavolino la seconda vittoria. I lombardi, dopo aver battuto ieri per 18-1 i romeni dell’Oradea, oggi alle ore 21.00 avrebbero dovuto sfidare i turchi dell’Enka Istanbul, i quali però non hanno raggiunto Budapest, sede del Girone B di qualificazione.
Il Brescia in questo modo incamera ulteriori tre punti senza giocare e domani si appresta a vivere la sfida che deciderà, con ogni probabilità, la squadra che domenica andrà in finale a giocarsi il pass per il massimo torneo continentale. Alle ore 17.00 di sabato è in programma infatti la sfida contro i greci del Vouliagmeni.
La compagine ellenica, che ieri non è scesa in acqua, sempre per la mancata presentazione dei turchi, oggi alle ore 21.00 affronterà a sua volta i romeni dell’Oradea in quello che sembra un match dall’esito già scritto, per poi prepararsi allo scontro diretto di domani con la formazione italiana.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gabriele Masotti LPS