Oltre Cinquecerchi
Pattinaggio artistico a rotelle, Debora Sbei: “Ho iniziato a pattinare a cinque anni, una passione tramandata da mia madre”
Nuovo appuntamento con Figure2U, il programma firmato Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato al mondo del pattinaggio. Ad intervenire ai nostri microfoni, un ospite d’eccezione: la campionessa italiana Debora Sbei, vincitrice di dieci titoli mondiali.
Debora si racconta, commentando i suoi traguardi e da dove è cominciato il suo amore per il pattinaggio: “Ho disputato dieci mondiali consecutivi, e dato che gareggiavo sia nella specialità del libero che nella combinata, sono riuscita a vincere con entrambe: dieci medaglie d’oro complessive, cinque nella Senior e cinque Junior. Ho cominciato a pattinare che avevo cinque anni, nella città in cui sono nata e in cui vivo tutt’ora. E’ stata mia madre ad avvicinarmi a questa disciplina, che all’inizio praticavo per gioco, poi, col trascorrere del tempo mi sono accorta che per me, il pattinaggio, non sarebbe stato solo un passatempo, ma una grande passione“.
Una chiacchierata di ricordi e curiosi aneddoti, che vi proponiamo nella video intervista integrale.
LA VIDEO INTERVISTA A DEBORA SBEI
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter