Pentathlon
Pentathlon, Irene Prampolini positiva al Covid-19. L’annuncio sui social
“Ebbene sì, ieri sono risultata positiva al Covid-19. Ero consapevole nonostante tutte le precauzioni sempre prese, che prima o poi sarebbe toccato anche a me. È bastardo soprattutto per noi atleti. Ho affrontato una settimana di allenamenti straziante dal punto di vista fisico, stanchezza e dolori muscolari. Nel weekend è arrivata la febbre, il mal di testa che non ti abbandona neanche a pagarlo e un mal d’ossa che forse è meglio finire sotto un camion. Da questa mattina ho perso odori e sapori quindi Si ci sono dentro fino in fondo sperando di non peggiorare. So di essere forte, d’altronde nella vita non faccio altro che combattere tutti i giorni e superare nuove sfide. Questa sarà una di quelle. Sono sicura che torneremo ad abbracciarci, baciarci e sorridere con le persone che amiamo e che forse prima sottovalutavamo quanto queste sono importanti per la tua vita“.
Con queste parole via social, Irene Prampolini, atleta della Nazionale italiana di pentathlon, ha annunciato sui social la sua positività al Covid-19. Una situazione complessa per lei, non facile da gestire sia per le questioni tipicamente fisiche che per le ripercussioni sociali. Il Coronavirus, del resto, non ha guardato e non guarderà mai in faccia a nessuno ed ecco che in un modo o nell’altro un po’ tutti siamo esposti. La speranza è che l’azzurra possa uscire in fretta da questa situazione e nello stesso tempo questo periodo buio duri il meno possibile per tornare una qualsivoglia normalità.
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: fonte libera