Seguici su

Sport in tv

Quando si gioca la finale di Jannik Sinner nell’ATP di Sofia? Prossimo avversario, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Jannik Sinner sta attraversando uno stato di forma davvero strepitoso e non conosce più limiti in questa finale di stagione. Il tennista altoatesino ha liquidato il francese Adrian Mannarino in due set nella semifinale del torneo ATP 250 di Sofia: si è imposto per 6-3 7-5 con grandissima classe, riuscendo anche ad annullare alcune insidiose palle break, e ha così staccato il biglietto per la finale sul cemento indoor della capitale bulgara. Domani (sabato 14 novembre, ore 14.00) Jannik Sinner tornerà in campo per affrontare il canadese Vasek Pospisil, oggi capace di battere il francese Richard Gasquet.

L’azzurro ha tutte le carte in regola per imporsi e alzare al cielo il suo primo trofeo ATP tra i grandi, dopo aver giganteggiato nelle Next Gen ATP Finals dello scorso anno a Milano. Il 19enne, attuale numero 44 al mondo, partirà favorito contro il nordamericano, attualmente in 74ma posizione, ma si tratta di un avversario da non sottovalutare. Il nostro portacolori punta al successo per entrare nella top-40 del ranking ATP e chiudere in bellezza questa tormentata annata agonistica.

https://www.oasport.it/2020/11/live-sinner-gasquet-finale-atp-sofia-2020-in-diretta-lazzurro-insegue-il-primo-titolo-in-carriera-e-la-top40/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Jannik Sinner-Vasek Pospisil, Finale dell’ATP 250 di Sofia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e su Supertennis, in diretta streaming su Rai Play e su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JANNIK SINNER-VASEK POSPISIL, FINALE ATP SOFIA 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 14 NOVEMBRE:

14.00     Jannik Sinner vs Vasek Pospisil

JANNIK SINNER-VASEK POSPISIL, FINALE ATP SOFIA 2020: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 2.

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv e Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità