Calcio
Roma-Young Boys: programma, orario, tv, probabili formazioni Europa League
Con il biglietto dei sedicesimi già in tasca, la Roma ospita gli svizzeri dello Young Boys nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono già certi della qualificazione e vogliono blindare il primo posto. Per farlo basterà non perdere contro lo Young Boys, squadra attualmente al comando del campionato belga e che si trova al secondo posto posto a -3 dalla squadra di Fonseca.
Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Roma-Young Boys, match valido per la 5^ giornata della fase a gironi di Europa League 2020-2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (numero 204) ed in diretta streaming su Sky Go e con la DIRETTA scritta su OA Sport.
ROMA-YOUNG BOYS: PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.
Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu
ROMA-YOUNG BOYS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
GIOVEDI’ 3 DICEMBRE:
21.00: Roma-Young Boys
ROMA-YOUNG BOYS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena (numero 204)
Diretta streaming su Sky Go e Now TV
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse