Seguici su

Basket

Romania-Italia oggi, basket femminile: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei 2021

Pubblicato

il

Riparte da Riga la corsa dell’Italia verso le qualificazioni agli Europei femminili 2021. La strada che porta a Spagna e Francia passa necessariamente dalla Lettonia, che negli ultimi anni di buoni ricordi non ne ha portati. Sarà la Romania la prima delle due avversarie in questa bolla.

Si tratta di una sfida da affrontare senza che le rumene possano avere a disposizione Ashley Walker nel ruolo di naturalizzata, perché fermata da un problema a un ginocchio. La Nazionale azzurra arriva a questo appuntamento con la prima panchina assoluta di Lino Lardo: un momento importante e una successione che, date le convocazioni, ha fatto molto parlare. L’ultimo ad esprimere il verdetto sarà il campo, nel quale non ci saranno Laura Spreafico e Samantha Ostarello in quest’occasione, con Nicole Romeo che in questa situazione andrà a prendersi il ruolo di naturalizzata per un’Italia che farà più affidamento sul gioco perimetrale.

https://www.oasport.it/2020/11/live-romania-italia-basket-femminile-in-diretta-le-azzurre-non-possono-sbagliare-sulla-strada-degli-europei/

Il match dell’Italia contro la Romania per le qualificazioni agli Europei femminili 2021 si terrà oggi alle ore 18:45. Sarà possibile seguire le due partite in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Now Tv e Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

EUROBASKET WOMEN 2021 QUALIFICAZIONI: PROGRAMMA

VENERDI’ 13 NOVEMBRE
Ore 18:45 Romania-Italia

EUROBASKET WOMEN 2021 QUALIFICAZIONI: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena

DIRETTA STREAMING – Now Tv e Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità