Rugby

Rugby, Autumn Nations Cup 2020: cancellata Scozia-Fiji a causa dei tanti positivi tra gli oceanici

Pubblicato

il

Gli organizzatori dell’Autumn Nations Cup 2020 di rugby hanno appena annunciato sul proprio sito ufficiale che è stato cancellato il match tra Scozia e Fiji in programma al BT Murrayfield di Edimburgo sabato 28 novembre alle ore 14.45 italiane e valido per la terza giornata del torneo: sono 29 i casi di positività al Covid registrati tra i figiani.

Di seguito il testo della nota stampa degli organizzatori dell’Autumn Nations Cup 2020 di rugby: “Gli organizzatori dell’Autumn Nations Cup hanno annunciato oggi la cancellazione dell’incontro Scozia-Fiji in programma al BT Murrayfield il 28 novembre 2020. L’entità dell’infezione nella squadra delle Fiji, combinata con un periodo di isolamento minimo di 10 giorni, oltre all’ovvia necessità di un’adeguata preparazione per qualsiasi partita internazionale, hanno fatto sì che, sebbene difficile, la decisione fosse inevitabile“.

Il comunicato parla anche dell’ultima sfida: “Gli organizzatori del torneo rimangono in costante contatto con la squadra delle Fiji per quanto riguarda il loro benessere e recupero, che continua ad essere la priorità numero uno. La squadra delle Fiji e gli organizzatori sperano che la quarta partita del 5 dicembre contro la squadra che finirà al 4° posto nella Pool A possa svolgersi, previa verifica dei livelli di forma fisica una volta che i giocatori usciranno dall’isolamento e seguiranno tutti i protocolli appropriati“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LM/Ettore Griffoni LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version