Seguici su

Rugby

Rugby, Autumn Nations Cup 2020: sarà Galles-Italia la sfida per il 5° posto. Programma, orari e tv delle finali

Pubblicato

il

L’Autumn Nations Cup 2020 di rugby sostituisce i Test Match internazionali abitualmente previsti nella finestra autunnale ed è una manifestazione che coinvolgerà le Nazionali del Sei Nazioni oltre a Fiji e Georgia. Le squadre sono state divise in due gironi e giocheranno quattro partite a testa.

Dopo la conclusione della fase a gironi sarà la volta della finale e dei play-off: l’Italia, terza nella Pool B, sfiderà il Galles, classificato nella medesima posizione nell’altro raggruppamento sabato 5 dicembre, alle ore 17.45 italiane allo stadio Parc y Scarlets di Llanelli. In palio il 5° posto complessivo.

La sfida per il terzo posto vedrà protagonista l’Irlanda, che giocherà a Dublino, all’Aviva Stadium alle ore 15.15 italiane contro la Scozia, infine il match che metterà in palio la settima posizione vedrà la Georgia affrontare le Fiji ad Edimburgo, al BT Murrayfield, alle ore 13.00 italiane.

Il match dell’Italia e la finale per il primo posto saranno trasmessi in diretta tv su Canale 20 ed in diretta streaming su Mediaset Play, mentre la diretta streaming di tutti gli incontri sarà fruibile su SportMediaset.it, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di Galles-Italia.

PROGRAMMA FINALI AUTUMN NATIONS CUP RUGBY 2020

Sabato 5 dicembre
Edimburgo, BT Murrayfield – ore 13.00 (7° posto)
Georgia v Fiji
Dublino, Aviva Stadium – ore 15.15 (3° posto)
Irlanda v Scozia
Parc y Scarlets, Llanelli – ore 17.45 (5° posto)
Galles v Italia
Domenica 6 dicembre
Twickenham Stadium – ore 15.00 (1° posto)
Inghilterra v Francia

Diretta tv del match dell’Italia e della finale per il primo posto su Canale 20
Diretta streaming del match dell’Italia e della finale per il primo posto su Mediaset Play, tutti i match su SportMediaset.it
Diretta live testuale del match dell’Italia su OA Sport

LA COMUNICAZIONE UFFICIALE

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LM/Massimiliano Carnabuci LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità