Seguici su

Rugby

Rugby, Franco Smith: “Abbiamo adattato la nostra programmazione spostando immediatamente il focus sulla partita contro la Francia”

Pubblicato

il

Gli organizzatori dell’Autumn Nations Cup 2020 di rugby hanno assegnato in favore dell’Italia il 28-0 a tavolino per il match cancellato contro le Fiji, originariamente in programma ad Ancona ieri alle ore 13.45 e valido per la seconda giornata del torneo: in casa azzurra si guarda già al prossimo match in Francia.

Così Franco Smith al sito federale: “La partita cancellata con le Fiji per noi è un dispiacere. Vogliamo sempre scendere in campo e siamo qui per giocare. In tutti i momenti, anche negativi, bisogna cercare di cogliere una opportunità: abbiamo adattato la nostra programmazione spostando immediatamente il focus sulla partita contro la Francia cercando di sfruttare al meglio, adesso, i giorni in più che abbiamo nella preparazione verso il prossimo match“.

Ha preso la parola anche Mattia Bellini: “Il match contro la Scozia ha evidenziato ulteriori segnali di crescita. Lavoriamo duramente in ogni allenamento e crediamo tutti nella direzione intrapresa. A livello personale credo di essermi pienamente integrato con il piano di gioco attuale che mi rende più partecipe alla manovra rispetto al passato dove avevo un ruolo quasi da finalizzatore ma non entravo molto nel vivo del gioco“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Grifoni LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità