Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, Coppa del Mondo Ruka 2020: Alex Insam e Giovanni Bresadola convocati per l’Italia

Pubblicato

il

Saranno Alex Insam e Giovanni Bresadola i portacolori dell’Italia in quel di Ruka per la seconda tappa di Coppa del mondo di salto con gli sci in programma nel weekend a Ruka. I due sono stati infatti chiamati dal direttore tecnico Federico Rigoni per gareggiare al fianco dei grandi di questa specialità.

A seguire i due azzurri in terra finlandese saranno i tecnici Sebastian Colloredo e Roberto Dall’Ora. Insam cerca il riscatto dopo una stagione ben più che opaca, mentre Bresadola arriva da un Campionato Italiano che avrebbe vinto se non fosse incappato in una caduta, fortunatamente rimasta senza conseguenze.

Ruka vedrà in scena le gare sul suo trampolino HS142 fin da venerdì. In particolare, proprio venerdì alle 16:45 si disputerà la qualificazione, seguita dalla gara vera e propria il giorno dopo alle 16:30. Domenica se ne terrà una seconda alle 15:30.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SALTO CON GLI SCI

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità