Sci Alpino

Sci alpino: annullate per mancanza di neve le prime gare di Coppa Europa a Reiteralm

Pubblicato

il

Niente da fare. Sembra un calendario maledetto e chissà se prima o poi si potrà davvero iniziare. La Coppa Europa di sci alpino 2020-2021 non partirà nemmeno il 29/30 novembre a Reiteralm, tappa designata per il nuovo “opening” del circuito continentale dopo le precedenti cancellazioni: purtroppo la Federazione austriaca ha dovuto annunciare l’addio della tappa prevista in Styria e questa volta non per il Coronavirus, ma per mancanza di neve.

Dopo Scandinavia, ovvero Svezia e Norvegia (Gaellivare, Funaesdalen e Trysil) e Italia (Livigno e Obereggen) ecco un altro stop, dovuto questa volta al meteo. Dunque nuovamente rivoluzionato il calendario della manifestazione continentale: la prima tappa maschile in programma è in Svizzera, a Zinal, il 7/9 dicembre, con un superG, una combinata e un gigante, mentre le ragazze, saranno a St.Moritz l‘8/9 dicembre con due superG.

Meteo o Covid-19 permettendo.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[sc name=”banner-article”]

Twitter: @gianmilan76

Mail: gianmario.bonzi@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version