Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: Manfred Moelgg positivo al Covid-19 come tanti membri della sua famiglia

Pubblicato

il

Ebbene sì è vero. Anche Manfred Moelgg è risultato positivo al Covid-19 e si trova in isolamento da qualche giorno. A lui e a tutta la sua famiglia a San Vigilio di Marebbe va il nostro enorme in bocca al lupo, perché purtroppo il Virus ha colpito quasi tutti i membri.

Ha iniziato la nonna positiva e ricoverata in ospedale, poi la mamma di Manfred e Manuela e quindi lo stesso Manfred: ha ancora tanta tosse, ma per fortuna è in netto miglioramento. Anche papà Moelgg si trova da tre giorni in terapia intensiva, ma non deve essere intubato. L’unica non colpita dal virus è rimasta di fatto Manuela Moelgg, sorella di Manny, in quanto non si trovava a San Vigilio di Marebbe negli ultimi tempi.

Aspettiamo Manfred in fretta sulle piste da sci, va detto che in questa settimana non sono previste gare maschili di Coppa del Mondo, ma solo femminili, nel weekend a Levi.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[sc name=”banner-article”]

Twitter: @gianmilan76

Mail: gianmario.bonzi@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità