Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Martina Peterlini salta il parallelo di Lech: dolori alla schiena. Otto azzurre in gara

Pubblicato

il

Martina Peterlini non gareggerà domani (giovedì 26 novembre) nel parallelo di Lech, prova valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di sci alpino. L’azzurra è infatti alle prese col riacutizzarsi del dolore alla schiena e dunque non sarà protagonista sul pendio austriaco, dove si incomincerà alle ore 10.00 con le qualificazioni e si proseguirà alle ore 17.45 col tabellone a eliminazione diretta.

La 23enne era reduce dai due slalom di Levi (20ma nella gara di sabato, uscita nella prova di domenica). Il suo miglior piazzamento nel massimo circuito itinerante è il 14mo posto nello slalom di Zagabria ottenuto lo scorso 4 gennaio.

Domani vedremo in gara otto azzurre Marta Bassino, Federica Brignone, Nicol Delago, Lara Della Mea, Sofia Goggia, Roberta Melesi, Laura Pirovano e Marta Rossetti.

https://www.oasport.it/2020/11/live-sci-alpino-parallelo-femminile-lech-in-diretta-vlhova-favorita-bassino-e-brignone-inseguono-il-podio/

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità