Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: orari, tv, programma Santa Caterina. In calendario due giganti maschili

Pubblicato

il

Sarà Santa Caterina Valfurva la protagonista del prossimo weekend del Circo Bianco. La località in provincia di Sondrio, infatti, ospiterà ben due giganti valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2020-2021. Il calendario, in teoria, avrebbe previsto il trasferimento in Francia, in Val d’Isere, ma la situazione della neve della località sciistica transalpina ha costretto alla FIS a cambiare i piani in tavola.

I due giganti, quindi, si disputeranno sulle nevi italiane e vedranno il consueto parterre di favoriti. Il campione in carica, il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, infatti, lancerà la sua ennesima sfida ai grandi rivali, il francese Alexis Pinturault e il suo connazionale Henrik Kristoffersen. Non mancheranno le insidie, dallo sloveno Zan Kranjec allo svizzero Loic Meillard. Gli italiani, capitanati da Luca De Aliprandini, sono a caccia di conferme dopo l’esordio di Soelden, nel quale qualcosa di interessante lo hanno lasciato intravedere.

IN TV – Le gare di Santa Caterina Valfurva saranno trasmesse da RaiSport e su Eurosport, mentre non mancherà la diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutte le manche in programma per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SANTA CATERINA 2020-2021

Sabato 5 dicembre

Ore 10.30 prima manche gigante

Ore 13.30 seconda manche gigante

Domenica 6 dicembre

Ore 10.00 prima manche gigante

Ore 13.00 seconda manche gigante

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità