Sci di fondo

Sci di fondo: italiani in raduno per l’Europa. Pellegrino e De Fabiani in Finlandia, donne a Davos

Pubblicato

il

Si avvicina sempre più l’inizio delle varie Coppe del Mondo degli sport invernali, compresa quella dello sci di fondo che scatterà nel week-end del 27-29 novembre con le tre gare del Ruka Nordic in Finlandia.

Proprio in terra finnica, con prima tappa a Muonio, andranno ad allenarsi le due stelle del fondo tricolore a livello maschile: Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. 

Diversa la destinazione invece per Maicol Rastelli, Greta Laurent e Lucia Scardoni che voleranno in Svizzera, fino a venerdì 6 novembre con l’allenatore Stefano Saracco in quel di Davos.

Resterà in Italia il gruppo di Milano-Cortina 2026, da martedì 3 a giovedì 12 novembre si raduneranno a Livigno Anna Comarella, Caterina Ganz, Francesca Franchi, Cristina Franchi, Cristina Pittin, Nicole Monsorno, Paolo Ventura, Simone Da Prà, David Graz, Luca Dal Fabbro, Martina Di Centa, Valentina Maj, Mattia Armellini, Giovanni Ticcò, Francesco Manzoni, Michele Gasperi e Martin Coradazzi, accompagnati dai tecnici Fulvio Scola, Simone Paredi e Stefano Zampieri.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version