Seguici su

Sport in tv

Sinner-De Minaur oggi: orario, tv, programma, streaming ATP Sofia 2020

Pubblicato

il

Jannik Sinner di scena quest’oggi a Sofia (Bulgaria) alle ore 12.30 circa italiane: è questa l’indicazione principale per quanto concerne l’altoatesino, impegnato nei quarti di finale del torneo bulgaro. Si prospetta un match dal sapore di rivincita visto che il nome del suo prossimo avversario è quello dell’australiano Alex de Minaur (testa di serie n.3 del torneo), n.25 del mondo.

https://www.oasport.it/2020/11/live-sinner-de-minaur-atp-sofia-2020-in-diretta-sfida-tra-nextgen-in-palio-la-semifinale/

I due, infatti, si sono già incrociati in una circostanza, ovvero nella Finale nella Next Gen ATP Finals 2019 di Milano e a sorpresa fu Sinner a trionfare. Una partita di altissimo profilo di Jannik che prese a pallate letteralmente il suo avversario. Aspettarsi una replica di questo andamento è davvero difficile. De Minaur, infatti, ha mostrato dei chiari segnali di miglioramento nel corso di questa stagione e si presenta come un avversario particolarmente ostico per l’azzurrino.

L’oceanico, infatti, è il tipico tennista che fa del gioco difensivo la sua forza: bravissimo ad appoggiarsi alla palla dell’avversario, è in grado di ribattere qualunque colpo, trasformando un colpo interlocutorio in qualcosa di assai insidioso. Jannik, per questo, dovrà minimizzare i propri errori e avere un andamento continuo. Percentuali di prime di servizio in campo alte e un buon rendimento coi colpi da fondo saranno i prerequisiti per riuscire a imporsi.

PROGRAMMA SINNER-DE MINAUR IN TV

Oggi, intorno alle 12.30, Jannik Sinner affronterà l’australiano Alex de Minaur nel match valido per i quarti di finale dell’ATP di Sofia (Bulgaria). La partita sarà trasmessa in tv da SuperTennis, live streaming sul sito dell’emittente. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Giovedì 12 novembre

12.30 italiane (circa) Sinner vs de Minaur – Quarti di finale ATP Sofia 2020

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità